Azienda

Accompagnare un’azienda nel cambiamento

— Una guida verso la digital transformation

Una guida verso la digital transformation

Le aziende di medie o grandi dimensioni sono spesso complesse e resistenti al cambiamento. Cambiamento inteso come ottimizzazione di tempi e risorse, cambiamento come evoluzione necessaria sempre più frequentemente nella vita di un’azienda. Per far fronte a questo è nata TOW 80, società del gruppo DGS, con un’offerta focalizzata esclusivamente su ServiceNow: per accompagnare le imprese nella digital transformation, in ogni sua fase, trainandole verso un futuro di successo. TOW 80 è Elite Partner di ServiceNow.

In rotta verso il successo

TOW significa trainare, trascinare. La towboat è una barca solida e potente, capace di rimorchiare navi grandi e pesanti e portarle verso una direzione ben precisa. TOW 80 si ispira a questa metafora e si propone come partner dell’eccellenza per tutte quelle aziende medie o grandi che hanno bisogno di essere guidate verso una workflow digitalization ed una digital transformation.

Per farlo, abbiamo scelto un’unica soluzione: ServiceNow. È una chiara scelta strategica, dettata da diverse motivazioni: la crescente richiesta di risorse e di supporto specialistico; l’incremento nella diffusione della Now Platform; il bisogno di rafforzare una leadership già acquisita; la disponibilità di una specializzazione distintiva e capitalizzabile; una forte relazione e sinergia già esistenti con ServiceNow.

Un solo prodotto: il migliore

Le nostre competenze vanno dallo sviluppo alle metodologie, dalle esperienze d’uso all’integrazione, al training su ServiceNow. Specializzandosi su una singola piattaforma, TOW 80 offre la copertura totale nei seguenti ambiti:: consulenza, implementazione, supporto e training. L’offerta non si limita dunque al solo ambito tecnologico, ma copre l’intero spettro progettuale, a partire dalla qualificazione o identificazione del problema di business da risolvere.

TOW 80 è la prima società in Italia con offerta dedicata esclusivamente alla piattaforma ServiceNow, con 60+ clienti attivi e 120+ progetti completati in Italia, e 110+ certificazioni mainline, in regolare e costante aumento. TOW 80 è controllata da DGS S.p.A. ed è stata premiata da ServiceNow come 2020 Global Partner of the year e 2020 EMEA Partner of the year. TOW 80, grazie al particolare background tecnologico e funzionale dei suoi professionisti, vanta una conoscenza molto approfondita dei Digital Workflow: Customer Experience, Technology Excellence, Employee Experience, Operating Excellence, Build and Automate. La Customer SATisfaction (CSAT) di TOW 80 supera il valore di 4.4 su 5: un risultato di evidente eccellenza, che TOW 80 ottiene grazie alla competenza dei suoi professionisti e alla copertura end-to-end delle fasi progettuali.