— Un partner premiato per la Digital Transformation.
TOW 80, società del gruppo DGS, è Elite Partner ServiceNow. TOW 80 detiene 113 certificazioni mainline. TOW 80 è stata insignita sia migliore Global Partner of the year a livello mondiale, sia migliore EMEA Partner of the year. TOW 80 vanta più di 60 clienti e più di 120 progetti completati.
TOW 80 si pone dunque come player di riferimento per guidare in sicurezza le aziende medio/grandi nell’adozione di ServiceNow. La piattaforma aiuta a gestire i workflow digitali per numerosi e diversi processi aziendali. Fornisce l’infrastruttura necessaria per eseguire la raccolta dati, l’archiviazione e lo sviluppo di applicazioni su un’unica piattaforma. Questo semplifica e agevola le comunicazioni, dando accesso a un unico flusso di informazioni, chiaro e privo di potenziali errori derivanti dalle operazioni non controllate.
TOW 80 offre consulenza, implementazione, sviluppo e training per i diversi moduli della Now Platform, a partire dai moduli più tradizionali della gestione IT (IT Service Management, IT Operations Management, IT Asset Management), della gestione progetti ed investimenti (Strategic Portfolio Management), fino ai moduli dedicati alle Human Resources (HR Service Delivery), al Customer Service Management (CSM) e al Field Service Management (FSM), il tutto su un’unica piattaforma.