ServiceNow Partnership / Premier Partner ServiceNow

Premier Partner ServiceNow

— Un partner premiato per la Digital Transformation.

Una partnership per l'eccellenza

TOW 80 è Premier Partner ServiceNow, il più alto livello di partnership previsto per i player locali, e detiene più di 120 certificazioni e 150 micro-certificazioni. Unico in Italia ad aggiudicarsi i titoli di Award winner due volte di seguito, nel 2020 TOW 80 ha ottenuto l’esclusivo riconoscimento sia come migliore Global Premier Partner of the year a livello mondiale, sia come EMEA Premier Partner of the year, e vanta più di 35 clienti e più di 80 progetti.

Contattaci
avatar

TOW 80

Contatti

TOW 80 si pone dunque come player di riferimento per guidare in sicurezza le medio/grandi imprese nell’adozione di ServiceNow. La piattaforma aiuta le aziende a gestire i workflow digitali per numerose e diverse operazioni aziendali. Fornisce l’infrastruttura necessaria per eseguire la raccolta dati, l’archiviazione e lo sviluppo di applicazioni su un unico hub. Questo semplifica e agevola le comunicazioni, dando accesso a un unico flusso di informazioni, chiaro e privo di potenziali errori derivanti dalle operazioni non controllate.

TOW 80 offre consulenza, implementazione, sviluppo e training per i diversi moduli della Now Platform, a partire dai moduli più tradizionali della gestione IT (ITSM, ITOM, ITBM), fino ai moduli dedicati alle Human Resources (HR), al Customer Service Management (CSM) e al Field Service Management (FSM), il tutto su un’unica piattaforma.