ServiceNow Partnership / Un’unica piattaforma per la Digital Transformation

Un’unica piattaforma per la Digital Transformation

— ServiceNow, la piattaforma delle piattaforme

Guidare le aziende nell'adozione di ServiceNow

TOW 80 è nata da Beta 80 proprio per guidare le medie e grandi imprese nel loro viaggio attraverso la Digital Transformation. Due volte Award winner, nel 2020 TOW 80 ha ottenuto l’esclusivo riconoscimento come migliore Global Premier Partner ServiceNow  a livello mondiale, oltre che quello di Regional Premier Partner of the year.

 

Contattaci
avatar

TOW 80

Contatti

Scegliere di focalizzarsi su un’unica piattaforma è una posizione strategica forte e precisa. Significa affidabilità e certezza nel proporre la miglior opzione presente sul mercato, offrendo la copertura totale degli ambiti di progetto. La proposta non si limita dunque al solo aspetto tecnologico, ma copre l’intero spettro progettuale, a partire dalla qualificazione o identificazione del problema di business da risolvere. Grazie ai suoi 35+ clienti, 80+ progetti e 120+ certificazioni, TOW 80 si pone come partner di riferimento e d’eccellenza per guidare in sicurezza le imprese nell’adozione della piattaforma.

 

La Now Platform aiuta le aziende a gestire i workflow digitali per numerose operazioni aziendali. ServiceNow fornisce l’infrastruttura necessaria per eseguire la raccolta dei dati, l’archiviazione e lo sviluppo di applicazioni su un’unica piattaforma. Questo semplifica e agevola le comunicazioni, grazie all’implementazione di un singolo portale, che dà accesso a un unico flusso di informazioni, chiaro e privo di potenziali errori derivanti dalle operazioni non controllate (trascrizioni, fogli di calcolo, e-mail, PPT, e così via).

L’offerta di TOW 80 comprende consulenza, implementazione, supporto e training per i diversi moduli della Now Platform. A partire da quelli più tradizionali della gestione IT (ITSM, ITOM, ITBM), fino ai moduli dedicati alle Human Resources, al Customer Service Management e al Field Service Management.

I vantaggi

La Now Platform permette alle aziende di digitalizzare i flussi di lavoro in modo efficiente ed azionarli su larga scala. I benefici sono tangibili: la piattaforma permette di automatizzare il lavoro di tutti i singoli e i team, riprogettando ogni processo di business come un workflow digitale, consentendo di estendere e costruire app per i flussi su un’unica piattaforma cloud. La Now Platform offre le basi su cui ognuno – dai developer professionisti, al personale non tecnico – ha la possibilità di lavorare ottenendo velocemente app connesse a sistemi e dati, con visibilità end-to-end, il tutto senza codice, o quasi. La piattaforma offre esperienze seamless: il Mobile Studio permette di raggiungere ulteriori livelli di user productivity e user satisfaction con esperienze intuitive, senza scrivere una sola linea di codice. La app di workflow viene customizzata secondo la brand identity dell’azienda cliente in modo totalmente coerente, con template ed elementi riutilizzabili. La Now Platform permette di connettere l’azienda in modo integrato, grazie ad Integration Hub, capace di unire le diverse app, piattaforme e dati in un’esperienza unificata. Grazie poi a Now Intelligence, il sistema nativo di AI e Analytics, è possibile lavorare in modo intelligente, perché permette di anticipare potenziali problemi, prendere decisioni di business in modo più smart, e aiutare le persone ad effettuare il lavoro in modo più facile e veloce grazie al machine learning e chatbot intelligenti. La Now Platform ha un portfolio partner in crescita che offre soluzioni uniche, certificate dagli esperti.

I clienti che ci hanno scelti come partner per la loro digital transformation e per l’adozione di ServiceNow hanno espresso particolare soddisfazione riguardo agli aspetti di:

  • praticità nell’interfacciarsi con un’unica piattaforma
  • potenza nella performance e velocità di implementazione
  • facilità di integrazione con servizi aziendali esterni
  • elevata possibilità di configurazione e semplicità nella personalizzazione
  • flessibilità nell’utilizzo e realizzazione di reportistica dei dati presenti sulla piattaforma
  • facilità nella gestione di notifiche a supporto dell’operatività quotidiana
  • possibilità di gestione di livelli di servizio (interni ai processi)
  • facilità di selezione ed estrazione dati
  • comodità di monitoraggio del processi tramite workflow
  • razionalizzazione dei processi aziendali oggetto del progetto
  • disponibilità di nuove funzionalità, messe a disposizione con le frequenti release.