TOW 80 è l’unico Authorized Training Partner italiano, ed è perciò l’unica società che può erogare la docenza all’interno dei corsi ServiceNow. L’esclusività è una garanzia nei confronti dei clienti, che possono essere accompagnati da TOW 80 lungo tutto il percorso di adozione della piattaforma, dal concept iniziale del progetto fino alla formazione. Il training viene organizzato in tre modalità: classi tradizionali con lezioni frontali, aule virtuali o training “on the job”.
TOW 80 è l’unica società in Italia abilitata ad erogare docenza sulla Now Platform. Un team di quattro istruttori TOW 80 è stato certificato per fornire il training all’interno dei corsi ServiceNow.
Il nostro team offre formazione in tutte le modalità previste dai corsi ServiceNow: classi virtuali, lezioni nella classica forma frontale. Inoltre, è disponibile l’opzione training “on the job”: in questo modo, il cliente riceve una formazione ad hoc, avendo la possibilità di interagire direttamente con i diversi moduli della piattaforma. Con questa formula, l’insegnamento è disegnato su misura rispetto alle specifiche esigenze del cliente, secondo il tipo di utilizzo che viene fatto della stessa Now Platform.
Le numerose esperienze raccolte da TOW 80 negli oltre 120 progetti ServiceNow fino ad ora sviluppati ne confermano l’estrema expertise ed affidabilità.
TOW è in grado di erogare formazione sui seguenti argomenti:
TOW 80 è in grado di erogare consulenza su altri ambiti. A titolo di esempio, abbiamo già erogato le seguenti sessioni di formazione “on the job”:
Rimane possibile, inoltre, organizzare consulenze analoghe anche su di altre tematiche, sia in lingua italiana, che in lingua inglese.