La gestione degli eventi inizia con un evento generato da una soluzione di monitoraggio e termina con la risoluzione automatica di un problema dell’infrastruttura. Come parte standard della suite di gestione delle operazioni IT, questa applicazione ITOM è un gestore di manager che registrano gli eventi generati nei sistemi di monitoraggio nativi e di terze parti utilizzati come avvisi e altre attività in ServiceNow. In questo corso di due giorni sui fondamenti della gestione degli eventi, i partecipanti imparano come abilitare la gestione delle operazioni incentrata sui servizi configurando la gestione degli eventi in ServiceNow.
Durata del corso: 2 giorni (9:00-17:00)
Prerequisiti: è consigliato, ma non obbligatorio, che i partecipanti abbiano delle nozioni di base sull’amministrazione di ServiceNow.
Il corso ServiceNow Event Management Fundamentals è rivolto a clienti, partner e dipendenti che implementano e amministrano caratteristiche, funzioni e dati associati a eventi e avvisi. Un partecipante è adatto a questo corso se svolge o fornisce consulenza su uno dei seguenti ruoli o responsabilità lavorative:
Obiettivi: