Questo corso è stato sviluppato per la versione Tokyo e utilizza l’interfaccia utente (UI) Next Experience. Se non hai familiarità con il design innovativo, c’è un modo rapido per vedere di cosa si tratta. Iscriviti a “Inizia con l’interfaccia utente (UI) e la navigazione unificata Next Experience” e guarda il breve video di panoramica a questo link.
Durata del corso: 3 giorni (9:00-17:00)
Livello tecnico: base
Prerequisiti: per poter partecipare con profitto al corso ServiceNow Administration Fundamentals, è necessario seguire il corso introduttivo di 3 ore (on-demand e gratuito) sulla piattaforma NowLearning a questo link.
Certificazione rilasciata: Al termine di questo corso, ServiceNow raccomanda che i partecipanti maturino 2 o 3 mesi di esperienza sulla piattaforma ServiceNow prima di tentare l’esame di certificazione Certified System Administrator.
Prossimi passi:
Prendi in considerazione la possibilità di portare il tuo percorso di apprendimento sull’amministrazione di sistema al livello successivo:
Questo corso è progettato per essere il punto di introduzione al livello intermedio per coloro che svolgono attività di amministrazione del sistema ServiceNow all’interno di un’organizzazione.
ServiceNow Administration Fundamentals è un corso di tre giorni tenuto come Virtual Instructor-Led Training (VILT), in lingua italiana.
Il corso offre spiegazioni, discussioni di gruppo e revisioni di scenari di amministrazione del sistema nel mondo reale. Riceverai anche la tua istanza sandbox personale per tutta la durata della lezione per esercitarti sulle lezioni apprese attraverso una varietà di esercizi pratici di laboratorio per stabilire e sviluppare concetti e abilità comuni.
Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di: